Hellas Verona 2022/2023: maglia dal gusto vintage per una rinnovata energia.
Impianti Elettrici Verona , Domotica Verona , Impianti Fotovoltaici Verona , Videosorveglianza Verona , Impianti d'Allarme Verona , Climatizzazione Verona , Prodotti Tesla Verona"Innovare restando fedeli alla tradizione ultracentenaria di una delle piazze più iconiche del calcio italiano con grafiche ricercate e tessuti più performanti, oltre a farsi portatori di un messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente con l’utilizzo di tessuti Eco-Fabric: questo l'obiettivo di Hellas Verona FC e Macron nella realizzazione del nuovo Home Kit per la stagione 2022/23, la quarta consecutiva in Serie A TIM”.
Con questo comunicato mercoledì scorso, il 29 giugno, l'Hellas Verona ha presentato la nuova maglia per la stagione 2022/2023, alla presenza di un palazzetto gremito e festante, elettrizzato per la stagione (la quarta consecutiva in serie A) che va ad iniziare con moltissime novità. Una di queste, la nuova divisa ufficiale, che propone uno sguardo al futuro, con la scelta di nuovi raffinati materiali tecnici nella sua fattura, e con un occhio al passato, richiamando graficamente la storia dell’Hellas, rappresentata dalla grande croce “tono su tono” che domina la parte anteriore della maglia. Simbolo che, tra l’altro, oltre a richiamare numerose maglie da gioco della propria storia, fa rivivere il gonfalone cittadino della città di Verona fin dal 13° secolo: una croce oro su fondo blu. La croce è raffigurata dai due possenti mastini che già compongono il logo del Club, qui proposti in grafica embossata e ripetuta.
Parlando invece dei colori, la dominante è il classico blu Verona con collo a V bordato in giallo Verona, con la nota cromatica ripetuta anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori del club e il suo anno di fondazione, 1903, del quale ricorrerà il 120° anniversario nel corso della nuova stagione sportiva. Sul petto, a sinistra, troneggia il logo del club, rinnovato due anni fa e contraddistinto dai mastini uniti alla scala.
Amperia, anche per quest’anno, è al fianco della squadra cittadina, con un impegno ancora maggiore e un tifo, se possibile, ancora più energico!